Circolari

Evento FISE, Roma 28 aprile 2015 - Questionario FISE CENSIS – “Il Valore del Servizio”
Circolare n° 31/2015 » 03.04.2015
Caro Associato,
FISE, di cui ho l’onore di essere Presidente dallo scorso luglio, sta organizzando per il prossimo 28 Aprile un evento di grande importanza strategica su “CONCORRENZA E LAVORO – Una regolamentazione per il futuro dei servizi”, al fine di valorizzare il comparto nell’economia del Paese e sostenere lo sviluppo delle nostre imprese.
L’Evento, che si svolgerà a Roma, Palazzo delle Esposizioni Open Colonna, sarà caratterizzato dalla partecipazione dei più qualificati esponenti del Parlamento, delle Parti sociali e del Governo, con una Relazione introduttiva del Prof. Giuseppe De Rita.
A tal fine, in collaborazione con il CENSIS, abbiamo avviato una Indagine, rivolta alle imprese, che ci aiuti a leggere e dare voce alle esigenze e alle istanze delle nostre aziende.
Ti chiedo pertanto di partecipare a questo momento di riflessione collettiva, rispondendo nei tempi più brevi possibili, e comunque entro venerdì 10 aprile, alle domande del Questionario predisposto dal CENSIS, snello e non impegnativo nei tempi, cliccando sul link sotto riportato
http://indagini.censis.it/cawi/index.php/274871/lang-it
La Tua collaborazione darà più forza e consapevolezza alle azioni di rappresentanza di FISE, delle sue Associazioni e delle sue imprese, che intendo promuovere in sede Confindustria e presso tutte le Istituzioni.
I miei più cordiali saluti.
» Firma Il Presidente Gianni Luciani | Autore GH/mf» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 55/2014
Decreto Legislativo n. 39 del 4 marzo 2014 - Lotta agli abusi ed allo sfruttamento dei minori.
17.04.2014 Leggi tuttoCircolare n° 54/2014
Circolare mensile in materia di credito e finanza di marzo 2014.
15.04.2014 Leggi tuttoCircolare n° 52/2014
D.lgs. 39/2014 - Certificato penale delle persone che lavorano in contatto con i minori – Interrogazione a risposta immediata al Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali.
Circolare n° 51/2014
Fatturazione elettronica tra PA e Imprese - emanate le Specifiche SdI e IPA.
Pagina 82 di 185 pagine ‹ First < 80 81 82 83 84 > Last › Pagina precedente Pagina successiva